Studio e Progettazione di Tappeti Contemporanei

"Dall’intuizione il disegno e la  progettazione."
Se desiderate un tappeto unico, commissionatelo ed entrerete in un mondo creativo senza limite alcuno. L’esperienza acquisita in decenni di attività rende L’Arch. Jim Lo Coco partner ideale di una clientela privata, architetti ed interior designer.

Tappeti sartoriali personalizzabili nelle dimensioni, nella forma del disegno e nei colori.
VISION by JLC è la nuova collezione di Tappeti unici ed esclusivi, realizzati in India , Nepal e Turchia nei quali il design contemporaneo viene affiancato alla tradizionale qualità manifatturiera. Il processo creativo è influenzato dalla sensibilità dell’alta moda ed il tocco contemporaneo delle arti visive.
I tappeti della collezione VISION by JLC raccontano nuove emozioni, ispirate alla bellezza della natura oppure all’astrattismo dell’architettura contemporanea. Una autentica rielaborazione grafica, codificata secondo la sensibilità decorativa dei giorni nostri. Autentiche gemme annodate in materiali pregiati secondo tradizionali tecniche di annodatura.

Il servizio di Custom Rug è in grado di soddisfare qualunque esigenza di arredamento. L’elaborazione progettuale del tappeto nasce da una attenta  valutazione  dello spazio interessato sulla scorta della quale vengono successivamente definite  le dimensioni ideali, la tematica decorativa ed i colori.
I tappeti, realizzati completamente a mano vengono consegnati in tempi che variano da 2 a 6 mesi, a seconda che adottino un  disegno d’archivio oppure completamente nuovo. Ogni ordine potrà essere spedito in tutto il mondo.


Richiesta Informazioni

Per qualsiasi informazione o richiesta riguardo al prodotto selezionato contattaci utilizzando il form sottostante:

Contact form submitted!
We will be in touch soon.